Foto news

Domenica 7 febbraio l’evento sciistico per bambini e ragazzi da 8 a 15 anni fa tappa presso la splendida località sciistica trentina


Domenica 7 febbraio “Pinocchio Sugli Sci” sarà a Moena (TN), dove si terrà la selezione zonale valida per la provincia di Trento. Le gare, composte da una prova di slalom gigante e aperte alle categorie maschili e femminili U9/baby 1, U10/baby 2, U11/cuccioli 1, U12/cuccioli 2, U14/ragazzi e U16, avranno inizio intorno alle ore 9.30 e si concluderanno verso le 15.00 con la premiazione dei vincitori di categoria presso la Stazione Intermedia Funivie Alpe di Lusia. Organizzazione a cura dell’Unione Sportiva Monti Pallidi. Per informazioni e iscrizioni monti.pallidi@virgilio.it.

A Moena ci sarà anche il VILLAGGIO DI PINOCCHIO, l’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove i piccoli sciatori e gli accompagnatori possono svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell’evento.

Mercoledì 3 febbraio 2016

Condividi questa news