
Domenica 15 febbraio l’evento nazionale più importante dedicato ai giovani sciatori da 8 a 15 anni arriva in provincia di Pordenone insieme al Villaggio di Pinocchio
Domenica 15 febbraio arriva in Friuli-Venezia Giulia “Pinocchio sugli Sci” con le selezioni ufficiali organizzate dallo Sci Club Sporting Piancavallo, con la collaborazione dell’agenzia regionale Promotur. A gareggiare sulla splendida pista da sci nei pressi della Busa del Sauc saranno gli atleti partecipanti alle selezioni valide per le province di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.
Ad accompagnare le gare ci sarà il fantastico “Villaggio di Pinocchio”: un’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie, dove i piccoli atleti e gli accompagnatori potranno svagarsi e ritirare il pacco gara gratuito, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell’evento.
In quest'oasi in mezzo alla neve sarà possibile ricevere la VIP CARD di PINOCCHIO che consente di accedere gratuitamente alle sorprese del main sponsor Enel, testare le attrezzature sportive del gruppo Rossignol, realtà francese leader nel settore, degustare i prodotti vitaminici Aquavitamin di San Benedetto e ricevere coupon sconto Nencini Sport. Si potranno scoprire tutte le novità di Podhio, le dolci tentazioni Nuvolatte di Morato Pane e i soffici croissant Alemagna, ideali per gustose colazioni e merende.
Occhi puntanti sul Rispetto della Natura e sull’importanza della raccolta differenziata con il Gioco Educativo di Airone per insegnare ai bambini – e non solo - quanto sia fondamentale differenziare e cresce la Sicurezza grazie al defibrillatore cardiaco fornito da Iredeem e al corso gratuito sull’importanza in montagna delle tecniche di primo soccorso e del rispetto delle regole del buon sciatore.
Per info info@pinocchiosci.com
Mercoledì 11 febbraio 2015