
Pinocchio Sugli Sci punta sempre in alto e per arrivare sempre più su gli organizzatori hanno portato il Villaggio di Pinocchio a Le Greye, a 2400 metri di altezza, al termine della pista dove sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio si sono svolte le selezioni della Valle d'Aosta sulle piste del Monte Bianco a Courmayeur.
Una logistica difficilissima resa possibile dalla collaborazione dello Sci Club Organizzatore Courmayeur-Monte Bianco, delle Funivie Courmayeur Monte Bianco, della GMH Helicopter e del Comune di Courmayeur.
Durante l’allestimento del Villaggio le condizioni meteo erano avverse, con forti raffiche di vento e ingenti nevicate, ma quasi magicamente sabato mattina il sole ha vinto sulla bufera permettendo un ottimale svolgimento della gara dei Cuccioli, terminata con la consegna di gadget, tanto divertimento e attività di educazione ambientale.
La neve e il maltempo sono tornati protagonisti durante la giornata di domenica, ma il Villaggio Itinerante dedicato al burattino più famoso al mondo ha brillato con tante sorprese, musica e divertimento fino al pomeriggio.
I nostri complimenti a tutti gli atleti , protagonisti indiscussi della due giorni in Valle d’Aosta! Di seguito i risultati delle selezioni:
CUCCIOLI 1 Femminile
CUCCIOLI 1 Maschile
CUCCIOLI 2 Femminile
CUCCIOLI 2 Maschile
BABY 1 Femminile
BABY 1 Maschile
BABY 2 Femminile
BABY 2 Maschile
Per visualizzare le foto dell'evento clicca QUI
Lunedì 2 febbraio 2015