



Questo pomeriggio, in occasione della Prova di Coppa del Mondo Femminile di Sci Alpino, presso il Media Center – Centro Congressi Girardi di Cortina D'Ampezzo si è svolta la Conferenza di Presentazione della 34° edizione di Pinocchio Sugli Sci.
Una vetrina di prestigio che ha dato lustro alla nuova edizione della manifestazione, al Suo Villaggio e alle tante attività ludico-ricreative in programma.
Prima della Conferenza stampa , Lindsey VONN, Larisa YURKIW e Lara GUT , il podio della discesa di stamani, hanno ricevuto dal Presente di Pinocchio sugli Sci, un Pinocchio di Legno.
Durante la Presentazione sono intervenuti:
- Onorevole Luca Lotti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio
- Flavio Roda, Presidente FISI
- Franco Giachini, Presidente Pinocchio sugli Sci
- Pier Francesco Bernacchi, Fondazione Collodi
“Pinocchio Sugli Sci” torna con la 34° edizione a fare il giro d’Italia, da Nord a Sud, da Est ad Ovest, e lo fa più in forma che mai, con tante novità, molte conferme e ancora più divertimento per tutti gli atleti iscritti al più importante evento nazionale di sci riservato alle categorie maschili e femminili U9 (baby 1 - anno 2007), U10 (baby 2 - anno 2006), U11 (cuccioli 1 - anno 2005), U12 (cuccioli 2 - anno 2004), U14 (ragazzi - anni 2002/2003) e U16 (allievi - anni 2000/2001).
Dopo il successo riscosso degli ultimi anni torna anche il VILLAGGIO DI PINOCCHIO, l’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove i piccoli sciatori e gli accompagnatori possono svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell’evento.
Un grazie ai tantissimi giornalisti presenti in sala e al Presidente Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo di Cortina Enrico Valle per averci ospitato.
FOTOGALLERY
RASSEGNA STAMPA
Sabato 23 gennaio 2016