
Domenica 6 Marzo “Pinocchio Sugli Sci” sarà a Campo Felice (AQ), dove si terrà la selezione zonale valida per le province di Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari. Le gare coinvolgeranno le categorie maschili e femminili U9 (baby 1 - anno 2007), U10 (baby 2 - anno 2006), U11 (cuccioli 1 - anno 2005), U12 (cuccioli 2 - anno 2004), U14 (ragazzi - anni 2002/2003) e U16 (allievi - anni 2000/2001), con la speciale partecipazione dei piccolissimi Super Baby in qualità di ospiti.
Composta da una prova di slalom gigante, la competizione si svolgerà presso la Pista Innamorati di Campo Felice, con inizio intorno alle ore 9.00. Organizzazione a cura dello Sci Club Terminillo di Rieti e dello Sci Club Livata di Subiaco (RO). Per informazioni e iscrizioni scterminillo@tiscali.it e sciclublivata@alice.it.
A colorare le selezioni ci sarà anche il VILLAGGIO DI PINOCCHIO, l’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove i piccoli sciatori e gli accompagnatori possono svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell’evento.
Lunedì 29 febbraio 2016