Villaggio di Pinocchio

Dal 2014 ad animare le più belle selezioni di Pinocchio sugli Sci è arrivato il VILLAGGIO DI PINOCCHIO, un'area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie dove i piccoli sciatori e gli accompagnatori possono svagarsi tra una selezione e l'altra, partecipare ai giochi organizzati dagli animatori e visitare gli spazi dedicati ai partners dell'evento.

Anche per l'edizione 2018 di Pinocchio sugli Sci il Villaggio Itinerante più divertente d'Italia torna a fare tappa nelle più prestigiose località sciistiche dello Stivale e lo fa con tante divertenti attività a misura di bimbo. Oltre all'immancabile Pinocchio, protagoniste del Villaggio sono la Natura e la Sicurezza con coinvolgenti giochi educativi ideati dallo Staff di Animatori per diffondere l'importanza della raccolta differenziata, le tecniche di primo soccorso, il rispetto dell'ambiente e delle regole del "buon sciatore".

Presso l'oasi invernale è inoltre possibile ricevere gratuitamente la Vip Card di Pinocchio, testare attrezzature sportive, gustare golose merende e ricevere coupon sconto.

Novità 2018 è il Pettorale di Gara, che nelle tappe dove è presente il Villaggio, sarà consegnato accompagnato dall'innovativo ticket valido per il ritiro presso l'Info Point del fantastico Pacco Gara Omaggio, che quest'anno è un simpatico e comodissimo zainetto contenente tante sorprese tutte da scoprire!

Le sorprese continuano anche dopo le gare perché prima di ogni premiazione andrà in scena una maxi estrazione: tra tutti gli iscritti alla giornata di selezione saranno sorteggiati i fortunati vincitori che si porteranno a casa fantastici premi e tantissimi gadgets offerti dai partner della manifestazione.

SE VUOI DIVENTARE PARTNER, chiedici informazioni